• New
Rolling
Rolling
Rolling
Rolling
Rolling
Rolling
Rolling
Rolling
Rolling
Rolling
Rolling
60

Rolling

€13.50
€13.50
Tax included
Rolling
Fili e Forme

ROLLING: Il Compagno Ideale per il Tuo Lavoro all'Uncinetto con i Fili Gioiello Fili e Forme

é il dispositivo perfetto per lavorare con i filati gioiello del marchio Fili e Forme. Compatto, leggero e comodo, è pensato per accompagnarti ovunque, rendendo il tuo hobby all'uncinetto facile e divertente.

Nella confezione trovi:

- ROLLING in legno grezzo: Un dispositivo elegante e naturale, costruito con attenzione ai dettagli.

- Calamita integrata: Ideale per frenare il filo durante lo svolgimento o per riporre l'ago infilaperle senza il rischio di perderlo.

- Foro laterale: Progettato per inserire e proteggere il tuo uncinetto durante il trasporto.

- Foro sulla superficie: Perfetto per tenere l'uncinetto durante le pause dal lavoro.

Pensato e costruito da Fili e Forme, ROLLING è frutto di un'esperienza decennale nel rispondere alle esigenze di chi lavora con l'uncinetto e i filati gioiello. Ogni dettaglio è stato progettato per offrire la massima praticità e versatilità, permettendoti di svolgere i filati in modo corretto e senza grovigli.

Che tu sia al mare, in auto o in treno, questo pratico strumento ti permette di portare avanti il tuo lavoro all'uncinetto con i fili gioiello Fili e Forme in maniera semplice e veloce. Grazie alla sua innovativa funzionalità, puoi sospendere il lavoro in qualsiasi momento e riprendere esattamente da dove hai lasciato.

Per utilizzare al meglio ROLLING, segui il video tutorial incluso nella confezione. Porta sempre con te la tua fantasia e creatività grazie a ROLLING e ai filati gioiello di Fili e Forme. Con ROLLING, sarai pronta a dare vita alle tue idee ovunque ti trovi.

Last items in stock

Rolling
3 Items

Specific References